RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI CAUSATI DA CALAMITÀ NATURALE – EVENTO DEL 12.08.2019

A seguito dello straordinario evento meteorologico accorso nel pomeriggio del 12.08.2019, si informa, qualora la vostra abitazione e/o attivita avesse subito ingenti danni, che e’ possibile procedere ad una richiesta di risarcimento.

A tal fine sara’ necessario documentare i danni subiti attraverso una serie di rilievi fotografici, con prova della data dello scatto e ulteriori informazioni di dettaglio circa i beni immobili e/o mobili danneggiati.
Tutta la documentazione dovrà essere allegata alla RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI CAUSATI DA CALAMITA’ NATURALE (in allegato – SCHEDA C1 per residenze – SCHEDA C2 per attività). che dovrà obbligatoriamente essere inviata al Comune di Tavazzano con Villavesco entro e non oltre il 19.08.2019 tramite e-mail a : urp@comune.tavazzano.lo.it oppure consegnata direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, avendo cura di acquisire la data ed il numero di protocollo che attesta l’avvenuto deposito.

Di seguito gli orari di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico:
Venerdì 16.08 – Sabato 17.08 e Lunedì 19.08: dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per eventuali ed ulteriori informazioni in merito e’ possibile rivolgersi telefonicamente al numero: 0371 40461

SCHEDA C1 – RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI CAUSATI DA CALAMITA’ NATURALE EVENTO DEL 12.08.2019 (per residenze)

SCHEDA C2 – RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI CAUSATI DA CALAMITA’ NATURALE EVENTO DEL 12.08.2019 (per attività)