Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021 – 2023: Avviso procedura aperta

Il Segretario Comunale – Responsabile della prevenzione della corruzione Dott.ssa Maria Rosa Schillaci rende noto che il Comune di Tavazzano con Villavesco  intende avvalersi, per l’approvazione e per i successivi aggiornamenti del proprio  P.T.P.C.T. di  forme di consultazione aperta previste dal P.N.A. allo scopo di  integrare contenuti, azioni e misure per la prevenzione della corruzione.

Con la presente comunicazione, avvia la procedura aperta di partecipazione, e invita gli stakeholder dell’Ente a presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica/integrazione al P.T.P.C.T., adottato con deliberazione di G.C. n. 24 del 30.03.2021, entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e quindi dal 01.04.2021 al 15.04.2021.

Si allega la seguente documentazione:

– Piano triennale anticorruzione 2021-2023

– Avviso procedura aperta