MODIFICA TEMPORANEA DEGLI ORARI E DEI GIORNI DI APERTURA E CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Il DPCM emanato in data 09/03/2020 dal Presidente  del Consiglio  dei Ministri prevede che lo spostamento delle persone  su  tutto il Territorio Nazionale (e quindi anche all’interno del territorio comunale) sia limitato al sussistere di:

1 Comprovate esigenze lavorative;
2. Situazioni di effettiva necessità;
3. Per motivi di salute;

In via generale, quindi, dovendo osservare la suddetta prescrizione, anche l’accesso agli Uffici Comunali e’ consentito per finalita’ urgenti e non differibili.

Quali misure precauzionali  per contrastare la diffusione   COVID19  dal 12 Marzo   e  fino al 3 Aprile  2020  compreso, salvo proroghe, alcuni Uffici Comunali ridurranno i loro orari di apertura al Pubblico ed effettueranno solo le prestazioni urgenti e indifferibili, altri rimarranno chiusi.

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI