MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL SERVIZIO DI “PRE-POST SCUOLA PRIMARIA” A.S. 2022/2023

La possibilità di iscrizione è riservata alle “famiglie residenti o non residenti” nel Comune di Tavazzano con Villavesco, i cui bambini frequentino la scuola primaria di Tavazzano con Villavesco. Per poter accedere al servizio entrambi i genitori devono essere lavoartori (previa presentazione di una certificazione del proprio datore di lavoro).

Il servizio verrà attivato solo al raggiungimento di un “minimo” 15 adesioni per il servizio “Pre-scuola”, e al raggiungimento di un “minimo” 15 adesioni per il servizio “Post-scuola”, per un numero massimo determinato dalla capienza degli spazi utilizzabili in fase di definizione con la Dirigenza Scolastica. La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro Martedì 13 Settembre 2022.

Pubblicato in data 6 Settembre 2022