INDIVIDUAZIONE DELLE MODALITA’ DI ACCESSO NEGLI STALLI DI PARCHEGGIO PER RESIDENTI IN ALCUNE VIE ED AREE PARCHEGGIO DEL COMUNE DI TAVAZZANO CON VILLAVESCO.

Con la Delibera di Giunta n. 79 dell’11 settembre 2021, ad oggetto: “ATTO DI INDIRIZZO PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE”, l’Amministrazione Comunale ha individuato degli stalli di posteggio riservati ai residenti per la sosta del proprio veicolo.
Le aree comunali interessate alla nuova disciplina della sosta nei posteggi riservati sono le seguenti:
Stalli in Via Della Libertà e Via Giacomo Matteotti, limitatamente ai residenti e/o domiciliati nelle suddette Vie, con la sola eccezione delle fasce orarie 08:00 – 09:00 am e 15:00 – 16:00 pm;
Stalli interni al Parcheggio fronte Stazione Ferroviaria per tutti i residenti e/o domiciliati nel Comune di Tavazzano Con Villavesco con particolare riferimento e priorità ai residenti e/o domiciliati presso le Frazioni e presso le aree esterne rispetto al centro del paese.
A seguito delle verifiche che verranno effettuate e quindi del riscontro della veridicità di quanto riportato nel modulo di richiesta volontaria di erogazione del “Pass” autorizzativo, verrà rilasciato al richiedente un contrassegno intestato allo stesso e riportante la targa di un veicolo di proprietà appartenente allo stesso e riferito al nucleo familiare di riferimento.
L’amministrazione si riserva di effettuare ogni controllo ritenuto opportuno al fine di verificare la veridicità delle richieste e la sussistenza dei requisiti.
La verifica del domicilio, inteso come requisito per ottenere il contrassegno rispetto al requisito di residenza, dovrà essere convalidata anche da un sopralluogo condotto dagli Agenti della Polizia Locale.
La richiesta per l’ottenimento del contrassegno autorizzativo (“Pass”) può essere richiesta e presentata direttamente all’Ufficio URP negli orari di apertura al Pubblico dell’Ufficio o via @mail all’indirizzo urp@comune.tavazzano.lo.it, compilando il modulo in tutte le sue parti.