CENTRO ESTIVO DAI 6 AI 12 ANNI – CALLING ELDORADO 2022

Incontro informativo organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Cooperativa ALEMAR – Lunedì 4 luglio 2022 ore 18.00 Parco Collodi Tavazzano con Villavesco.
Le iscrizioni verranno raccolte in presenza lunedì 4 luglio o in alternativa entro il giorno 11 luglio (data di inizio cred).
Nel caso in cui non possiate essere presenti all’incontro potrete inviare i moduli di iscrizione:

Il cred si svolgerà dall’11 luglio al 5 agosto.

Costo settimanale per residenti in Tavazzano con Villavesco: 55 euro.

IL BONIFICO DEVE ESSERE EFFETTUATO PRESSO IBAN: IT29T0503423000 000000010900
CAUSALE CENTRO ESTIVO TAVAZZANO 2022

Costo settimanale per NON residenti in Tavazzano con Villavesco: fino al raggiungimento della capienza massima di iscrizione anche ai non residenti verrà concesso il contributo comunale di € 30,00 a settimana per la quota di iscrizione che quindi sarà di € 55,00 (come per i residenti); sarà a carico delle famiglie la quota della mensa ovvero €4,7 a buono pasto.

Il programma settimanale sarà affisso ogni lunedì all’ingresso dei locali dove si svolgerà il cred. Nella programmazione settimanale è previsto lo svolgimento dei compiti delle vacanze due mattine a settimana.