BANDO CASE POPOLARI REGIONE LOMBARDIA

Da oggi accedendo al sito: www.serviziabitativi.servizirl.it è aperto il Bando Case Popolari Regione Lombardia
Tutti i giovedì dalle 14:30 alle 16:30, Il Comune di Tavazzano con Villavesco offrirà un servizio di assistenza per la compilazione dell’accesso al Bando, per appuntamenti telefonare al n. 338-1873898

Piattaforma Casa e Anagrafe Regionale del Patrimonio e dell’Utenza

La L.R. 8 luglio 2016, n. 16 “Disciplina regionale dei servizi abitativi” ha istituito la Piattaforma informatica regionale che consentirà agli operatori pubblici e privati di gestire le procedure per l’assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici e sociali. La piattaforma regionale consentirà inoltre ai cittadini di monitorare le proprie richieste, dalla domanda sino all’assegnazione.
Condizione necessaria per l’inserimento delle unità abitative nel Sistema Regionale dei Servizi Abitativi è la registrazione nell’Anagrafe Regionale del Patrimonio e dell’Utenza, che costituisce una componente funzionale della Piattaforma Casa.