ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZI SCOLASTICI

Manifestazione di interesse Servizio scuolabus – Scuola dell’Infanzia A.S 2020/2021

Il presente modulo costituisce una manifestazione di interesse rivolta alle famiglie dei bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia comunale o Parrocchiale presso il Comune di Tavazzano con Villavesco.
Il servizio è rivolto ai residenti nelle Frazioni e nelle Cascine del territorio.
Ulteriori manifestazioni di interesse verranno accettate solo in caso la famiglia dichiari di essere impossibilitata a raggiungere autonomamente la scuola.

Manifestazione di interesse Servizi mensa e scuolabus – Scuola Primaria Don Milani A.S 2020/2021

Il presente modulo costituisce una manifestazione di interesse rivolta alle famiglie dei bambini frequentanti la Scuola Primaria presso il Comune di Tavazzano con Villavesco.
SCUOLABUS
SERVIZIO MENSA dalle ore 14 – il servizio sarà erogato tramite lunch box
SERVIZIO POST SCUOLA fino alle ore 16 e 30
I predetti servizi sono rivolti agli alunni appartenenti a famiglie in cui entrambi i genitori (o l’unico genitore presente) svolgano attività lavorativa a tempo pieno (no in smart working)

Manifestazione di interesse Servizio scuolabus – Scuola Secondaria di Primo Grado F.Scotti A.S 2020/2021

Il presente modulo costituisce una manifestazione di interesse rivolta alle famiglie dei bambini frequentanti la Scuola Secondaria di primo grado presso il Comune di Tavazzano con Villavesco.
Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì