AGGIORNAMENTO SERVIZI SCOLASTICI PER IL GIORNO 22.12.2021

Si comunica che le attività didattiche in presenza presso la Scuola dell’Infanzia di Villavesco rimarranno sospese per la giornata di domani 22 Dicembre con garanzia dell’attivazione della DAD presso il medesimo istituto .

Le attività didattiche in presenza presso la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo grado verranno garantite anche nella giornata di mercoledì 22 Dicembre al netto di alcune classi presso le quali rimarrà in essere o verrà attivata la DAD secondo disposizioni interne della Direzione Scolastica .

Il Servizio Scuolabus verrà garantito per il medesimo giorno del 22 Dicembre sulla linea delle Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Dal giorno 23 Dicembre 2021 seguiranno le chiusure natalizie programmate come da calendario scolastico già comunicato dal comprensorio scolastico .

Con riferimento al precedente comunicato, le verifiche sanitarie condotte relativamente ai Casi COVID potenziali e segnalati presso gli istituti scolastici – ad oggi – non destano significativa preoccupazione e gli stessi risultano sostanzialmente in stabilizzazione dal punto di vista numerico .